martedì 27 settembre 2011

Illusoire Illusion D'ombre Chanel



E' un nuovo prodotto per l'autunno ed è uscito in sei diverse varietà.
Chanel lo descrive come: "un ombretto luccicante a lunga tenuta , con una innovativa consistenza in gel  soffice che può essere utilizzato come ombretto o eyeliner. Include un pennello sviluppato specificatamente per questa formula unica. "
Questo ombretto è completamente differente dal Giorgio Armani Eyes to kill Intense. Sono dei vasetti di vetro con tappo nero. La formula è diversa con una differenza nella composizione. L'unica similituine si trova nel colore.

Ho provato l' Illusoire , una base porpora - malva sul grigio-marrone con lucentezza argentata (metallico).
La consistenza è porosa ma morbida. E' una formula in gel ma possiede lo spessore di una crema , la cremosità di una mousse e l'elasticità di una spugna. Quindi aspettatevi un ombretto in crema molto morbido con molti luccichii argentati-marrone. Si stende molto bene sulla palpebra e possiede una buona colorazione. La colorazione non è piatta e  il colore può variare tra l'argento è un marrone.
L'ho indossato per 11 ore con un prime (ma si può indossare anche senza) e non fa grinze, non perde di freschezza o colore,  o sbava.

Una volta steso sulla palpebra abbiamo tutto il tempo per stenderlo e sfumarlo  ma non si deposita mai sulle pieghe dell'occhio prima di essere totalmente steso. 

Il pennello incluso nella confezione è molto bello e utile, è un pennello piatto estraibile dal suo cappuccio, angolato per permettere di disegnare una linea ma anche abbastanza grande per applicare il prodotto su tutta la palpebra.















Nessun commento:

Posta un commento