martedì 27 settembre 2011

Libertè Rouge Coco Shine Chanel: poco emoliente e di breve durata

La linea Rouge Coco Shine è stata definita da Chanel una voglia di leggerezza che veste le labbra di fascino e vitalità. Fondente come un balsamo di  consistenza idratante, garantendo una durata di 8 ore con un effetto brillante e naturale.

Ho provato il Libertè. Un leggero luminoso color corallo tra il pesca e il rosa. La cosa positiva è che il colore è molto bello, una tinta calda ma non un tipico corallo, quindi molto portabile che darà alle vostre labbra  un meraviglioso punto di luce.
Purtroppo, dopo mezzora perde di luminosità e anche il colore tende ad attenuarsi (provato su di me senza  mangiare e bere). Dopo mezzora vi rimarrà un delicato colore tra il pesca e rosa adatto a chi vuole delle labbra con appena una punta di colore.
Questo rossetto ha le qualità di un balsamo difatti durante l'applicazione scivola facilmente ed è emoliente per i primi dieci minuti (idratante 10 su 10)  senza mai bagnare le labbra ma non può essere definito emoliente quanto un balsamo, difatti dopo i primi dieci minuti l'idratazione diminuirà (idratazione 8 su 10) e non percipirete più troppa idratazione e spesso dovrete inumidire le labbra per sentirle maggiormente idratate.  Il rossetto è  leggermente più piccolo rispetto gli altri lipsticks di Chanel.












Nessun commento:

Posta un commento